Un giardino vertical che arriva al soffitto.

Un giardino vertical che arriva al soffitto.

Con pochi e semplici tocchi di piante stabilizzate è possibile cambiare l’arredamento interno da neutro e monotono ad uno stile audace ed intensamente verde.

La decorazione negli ambienti interni permette di creare una piacevole energia, adattabile anche in presenza di soffitti alti. Con Jungle Moss infatti è possibile separare gli spazi interni aggiungendo una parete vegetale divisoria, che può raggiungere la stessa altezza del soffitto, senza bisogno di ulteriori manutenzioni.

La parete stabilizzata Jungle Moss è stata utilizzata per l’ufficio dell’Accademia Della Bellezza in un nostro recente progetto. Jungle Moss è diventata una bellissima decorazione per la scalinata interna ed ha reso l’arredamento più piacevole e fonte di attrazione per i clienti. Nella lobby di Autotrasporti Guerra Graziano, invece, abbiamo creato un giardino verticale che raggiunge l’altezza del soffitto dell’ufficio. In questo modo abbiamo dato allo spazio uno stile inconfondibile risolvendo il problema dei soffitti troppo alti.

Moss Trend fornisce le pareti Jungle Moss a tutti i i clienti che abbiano il desiderio di portare la natura negli ambienti interni e che altrimenti non avrebbero possibilità. I clienti possono scegliere da un catalogo di piante disponibile su richiesta, riuscendo a trovare una serie di prodotti costruiti sulle loro esigenze. Le piante non hanno bisogno di acqua o potature e possono vivere semplicemente grazie all’umidità presente nell’aria.
Affinchè I pannelli vegetali possano mantere il loro originale aspetto per anni, vi consigliamo di evitare l’esposizione alla luce diretta del sole o a fonti di calore.