News

NEWS

Un giardino vertical che arriva al soffitto.

Con pochi e semplici tocchi di piante stabilizzate è possibile cambiare l’arredamento interno da neutro e monotono ad uno stile audace ed intensamente verde.

La decorazione negli ambienti interni permette di creare una piacevole energia, adattabile anche in presenza di soffitti alti. Con Jungle Moss infatti è possibile separare gli spazi interni aggiungendo una parete vegetale divisoria, che può raggiungere la stessa altezza del soffitto, senza bisogno di ulteriori manutenzioni.

La parete stabilizzata Jungle Moss è stata utilizzata per l’ufficio dell’Accademia Della Bellezza in un nostro recente progetto. Jungle Moss è diventata una bellissima decorazione per la scalinata interna ed ha reso l’arredamento più piacevole e fonte di attrazione per i clienti. Nella lobby di Autotrasporti Guerra Graziano, invece, abbiamo creato un giardino verticale che raggiunge l’altezza del soffitto dell’ufficio. In questo modo abbiamo dato allo spazio uno stile inconfondibile risolvendo il problema dei soffitti troppo alti.

Moss Trend fornisce le pareti Jungle Moss a tutti i i clienti che abbiano il desiderio di portare la natura negli ambienti interni e che altrimenti non avrebbero possibilità. I clienti possono scegliere da un catalogo di piante disponibile su richiesta, riuscendo a trovare una serie di prodotti costruiti sulle loro esigenze. Le piante non hanno bisogno di acqua o potature e possono vivere semplicemente grazie all’umidità presente nell’aria.
Affinchè I pannelli vegetali possano mantere il loro originale aspetto per anni, vi consigliamo di evitare l’esposizione alla luce diretta del sole o a fonti di calore.

Green office design – ambienti di ufficio innovativi negli Emirati Arabi Uniti

La progettazione di uffici può aiutare a ottenere risultati di lavoro migliori. Con l’ambiente giusto e il design i dipendenti possono essere più produttivi e creativi. È quindi molto importante fornire il miglior scenario possibile sul posto di lavoro. Le persone sono più felici e più produttive quando lavorano in un ambiente adatto a loro.

Gli uffici governativi in genere non sono i primi ad aggiornare il design degli interni. È importante trasmettere un senso di professionalità pur rimanendo accessibile. Il nostro premuroso concetto di ufficio verde per Emirates Identity Authority può fare proprio questo.

7 metri quadrati di muschio naturale conservato sono un ulteriore tocco di design per interni molto formali e piuttosto monotono dell’Emirates Identity Authority situato ad Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti. La nostra efficace decorazione interna in Reindeer Moss crea una piacevole energia in ufficio e sensazione di comfort per i suoi dipendenti e clienti.

Le persone che amano il proprio lavoro e gli ambienti d’ufficio saranno più determinati a lavorare al meglio delle proprie capacità.

 

Giardini verticali preservati perfetti per le spa

Siamo lieti di essere stati riconosciuti dalla rivista European Spa come una scelta perfetta per il design della spa. La rivista viene pubblicata ogni due mesi e viene distribuita a un pubblico di alta qualità di oltre 5000 professionisti del settore termale coinvolti nella creazione di saloni spa e strutture sanitarie.

Il nostro progetto più recente si è tenuto ad Artimino, una bella città medievale circondata da scorci toscani, in un incredibile Erato Wellness Luxury Spa. Le pareti della spa sono state coperte in uno dei nostri prodotti più ricercati: Jungle Moss che integra l’arredamento esistente della spa. Questo splendido progetto di arredamento per interni è venuto alla luce con un muro vivente fatto di piante conservate – Jungle Moss di Moss Trend.

Negli ultimi anni, abbiamo adottato un approccio più verde agli spazi pubblici, come ristoranti o spa. I nostri clienti si affidano a noi per progettare e realizzare pareti di muschio e piante su misura che completano l’arredamento esistente. Poiché i nostri prodotti non richiedono luce e assorbono l’umidità dall’aria (umidità ambientale), i centri benessere sono spazi convenienti per i nostri prodotti.

 

Moss Trend è presente nel Business Spa Magazine

Siamo felici di essere presenti nel Business Spa Magazine – un leader nel settore di pubblicazioni per i professionisti di spa e benessere, fornendo informazioni come: soluzioni di business spa.

La prima rivista per il 2018 ha pubblicato una breve panoramica del nostro più recente progetto in Erato Wellness Luxury Spa nell’area di Artimino
in Italia e una breve intervista con Francesco Mealo di Lauren Heath-Jones in merito ai giardini verticali conservati di Moss Trend dedicati
al settore del benessere.

Per vedere l’intero articolo clicca il link sotto:
http://www.spabusiness.com/pdf/SB_issue1_2018.pdf

quadro-vegetale-MOSS-TREND

 

MOSSTREND SU COSE DI CASA

 

MOSS TREND QUADRO VEGETALE: Il quadro vegetale di Moss Trend è realizzato con il Moss, un lichene nordico naturale della Tundra Scandinava, che per poter essere utilizzato come complemento di arredo viene raccolto e stabilizzato al 100% naturale tramite l’essiccatura. Il Moss viene utilizzato per rivestire complementi di arredo destinati esclusivamente ad ambienti interni con un tasso di umidità minima del 50%. Non attira insetti né polvere grazie al suo movimento igroscopico. Il Moss inoltre è autoestinguente e ha ottime proprietà isolanti. Si può richiedere il quadro vegetale in qualsiasi forma, colore e dimensione per intere pareti, superfici piane e curve.

Leggi di piu: http://www.cosedicasa.com/arredare-con-le-piante-una-parete-verde-in-casa-70376/

image1

MOSS TREND IN UCRAINA: PRIMA PAGINA SULLA RIVISTA “BEST UKRAINE DESIGN MAGAZINE”