Verde verticale. Moss Trend

Verde verticale. Moss Trend

Verde verticale

Una vera e propria forma d’arte

Il verde verticale da Moss Trend si realizza utilizzando le tecnologie più avanzate senza perdere di vista le più contemporanee esigenze di creatività e di design. I muri e le superfici verticali diventano superfici vegetate o anche dei veri e propri giardini.

Con il moss si realizzano superfici verdi senza ridurre lo spazio dei locali e si assorbano i rumori. Il verde verticale è il nostro orgoglio, la sintesi del senso di responsabilità e rispetto per la natura.
giardini-vegetali-moss
Il moss è un prodotto innovativo e rivoluzionario che rappresenta la nuova frontiera per il verde verticale indoor, senza limiti alla creatività. Si tratta di un materiale versatile che ci ha inspirato nella creazione interior design con il verde vegetale verticale e che non necessita di manutenzione quotidiana.

Il moss anche se in natura e senza colore viene colorato con pigmenti naturali ed è disponibile in diversi colori. Inoltre è in grado di conservare la sua flessibilità e la sua freschezza naturale senza nessuna necessità di manutenzione.

Scegliendo il verde verticale hai la possibilità di introdurrere la natura all’interno della tua casa o del tuo ufficio o negozio e creare un nuovo modello di vivere lo spazio.

Il verde verticale si può fissare direttamente a muro oppure attraverso l’utilizzo di montanti a parete o a spinta. In questo modo si possono realizzare pareti bifacciali a manutenzione zero.

Il Moss si adatta a diversi contesti e ambienti e si sintonizza con tutte le forme e i materiali di arredo.

Richiedici maggiori informazioni sul verde verticale e le altre possibili soluzioni compilando il form di contatto. In alternativa chiamaci al numero +39.0571.932164

Categoria
Interesse
Accetto la Privacy Policy"