Parete verde mozzafiato in cucina

Immagina  entrare in una cucina piena di atmosfera tropicale, verde o con fiori di ortensie. Che bel modo di iniziare una giornata. Puoi creare questo spazio progettando le tue piante stabilizzate e la parete moss.

Moss Trend consente di personalizzare la parete in base alle proprie esigenze. Le pareti verdi aggiungono drammaticità e colore a qualsiasi interno. Questa cucina in una casa di nuova concezione in Italia è un progetto mozzafiato realizzato da MODO architettura + design. La parete Jungle Moss utilizzato negli interni aggiunge un carattere eccezionale alla cucina e lo fa apparire originale ed elegante. Il verde non richiede cure, ecco perché la famiglia può passare più tempo sui propri piaceri.

Approfitta dell’umidità della tua cucina. Le piante di Moss Trend vivono grazie ad essa, rimanendo verde vivo per molti, molti anni. Puoi scegliere tra una parete Jungle Moss piena di varie piante stabilizzate e un look più delicato fatto da Reindeer Mossstabilizzato. Moss può essere anche una parete divisoria di stanze. Il verde stabilizzato in modo creativo separerà l’ambiente della cucina dalla sala da pranzo o dal soggiorno. Ridurrà i rumori e sarà un bel punto focale in una sala da pranzo.