Approfitta del codice promo #nuoviprodotti per uno sconto del 10%!

Sconto valido su tutti i prodotti in catalogo esclusa "La Mattonella"

Giardini verticali a manutenzione zero da interno

Moss Trend è la scelta perfetta per chi è alla ricerca di soluzioni innovative per il design interno del proprio arredamento o della propria attività commerciale (ristoranti, negozi di abbigliamento, centri commerciali ecc… ).

I nostri giardini verticali da intero sono progetti naturali che integrano piante e muschi stabilizzati a manutenzione zero.

Fai entrare la natura in casa tua!

Introdurre il verde in ambienti domestici e di lavoro assicura un miglioramento nella salute e nel benessere di chi li vive quotidianamente.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano, in Toscana con materie prime di alta qualità.

Scopri tutti i nostri prodotti

Entra nel nostro shop e scopri le ultime novità

Il nostro catalogo presenta diverse soluzioni di verde stabilizzato dal colore e dalle forme differenti in modo da potersi adattare a qualunque soluzione d’arredo e a qualunque design d’interno.

Scopri tutti i nostri prodotti

I benefici del verde stabilizzato

Tutti i nostri prodotti sono 100% naturali e realizzati in verde stabilizzato

I benefici che la natura ha sull’uomo sono chiari e scientificamente dimostrati, l’inserimento di un elemento green all’interno degli ambienti nei quali trascorriamo molto tempo migliora concretamente il nostro benessere.
Vivere o lavorare in edifici chiusi, asettici ed estremamente innaturali ha diversi effetti negativi sulla qualità della vita delle persone che li abitano, difficoltà nella concentrazione, irritabilità, stanchezza, ansia, forte stress. Con i nostri giardini verticali a manutenzione zero, potrai godere di questi benefici senza alcun impegno nel tempo.

Approfondisci i benefici

Manutenzione zero!

Tutti i nostri prodotti non necessitano di alcuna manutenzione ordinaria

Il verde stabilizzato è un materiale innovativo.
Grazie alla capacità di nutrirsi di umidità (valore di umidità consigliato 40 - 75 %) non ha bisogno di alcuna manutenzione specifica.

Manutenzione zero