Giardino verticale. Moss Trend

Giardino verticale

Per un muro che prende vita

La parete si può decorare con moltissimi diversi elementi, dai classici quadri ad oggetti d’arte, dalle composizioni fotografiche a moderne mensole componibili. Ma come ti sembra l’idea di arricchire le pareti della tua casa o del tuo ufficio trasformandole in pareti verdi? È un trend altamente estetico che completa il design del ambiente conferendo a tutta l’abitazione un’atmosfera davvero naturale: si tratta del giardino verticale.

Il giardino verticale è la soluzione giusta per gli amanti della natura i quali sono sempre alla ricerca dei metodi alternativi e originali per inserire un po’ di verde all’interno dell’abitazione. Questo tipo di giardino è un elemento di grande impatto anche in termini decorativi. Può fare da sfondo scenografico all’interno di palazzi, reception, uffici, negozi e ristoranti. Sono in grado di stupire con il loro fascino e con la loro importante resa estetica.
giardini-vegetali-moss
Moss Trend propone giardino verticale in moss che è un lichene naturale essiccato e stabilizzato proveniente dalla Scandinavia. Questo lichene non necessita di acqua, luce o irrigazione. Si tratta di un nuovo modo di introdurre la natura negli ambienti indoor senza doversi preoccupare della manutenzione quotidiana.

Il giardino verticale è disponibile in diverse forme e colori aggiungendo una dimensione di design moderno agli ambienti interni.

Uno dei vantaggi del giardino verticale in moss: non è elettrostatico, di conseguenza la polvere non aderisce. Si può spolverare occasionalmente con un asciugacapelli.

Il Moss ha rivoluzionato il mondo del verde indoor e allo stesso tempo rappresenta una nuova frontiera. È un prodotto senza limiti alla creatività.

Per maggiori informazioni sul giardino verticale realizzato con il Moss, chiamaci al numero +39.0571.932164 oppure compila il form di contatto.

Compila il form sottostante e verrai ricontattato da un nostro operatore nel minor tempo possibile.



Accetto la Privacy Policy