fbpx

Pareti verdi d’arredamento

PARETI VERDI D’ARREDAMENTO

Un’idea innovativa, ma anche una soluzione semplice.

MGF presenta il MOSS TREND, la nuova linea che utilizza il Moss nel Design. Il Moss è un nuovo prodotto utilizzato per realizzare pareti verdi d’arredamento.

Questo prodotto è un lichene proveniente dalla Scandinavia. Si utilizza per realizzare pareti verdi, per rivestire soffitti, colonne, quadri e muri curvi. Lo applichiamo direttamente al muro o su sottostruttura in legno o alluminio.

Pareti-Verdi-Arredamento

Perchè proprio Moss per i pareti verdi d’arredamento?
Naturale
Non neccessita di manutenzione
Non ha bisogno di impianti di irrigazione
Non ha bisogno di una particolare illuminazione
Flessibile, adatto a diversi tipi di ambiente
Disponibile in tantissimi colori

Le pareti verdi d’arredamento si realizzano all’interno di abitazioni, spazi commerciali, hotel e ristoranti, uffici e spazi pubblici. Sono un complemento di sicuro impatto scenico, adattabili a diversi stili architettonici. Il Moss è un materiale vegetale senza limiti alla creatività.

Le pareti verdi d’arredamento Moss sono altamente performanti. Il Moss è brevettato e certificato contro fuoco, con buone capacità di assorbimento acustico.

Puoi richiederci maggiori informazioni sulle Pareti Verdi d’Arredamento realizzate con il Moss nel Design compilando il form di contatto qui a fianco. Oppure chiamaci al numero +39 0571- 932164.

Compila il form sottostante e verrai ricontattato da un nostro operatore nel minor tempo possibile.



Accetto la Privacy Policy